Progress in work

Merincontria e il suo nutrito staff si scusano per discromie, discopatie, disturbi della vista, condilomi e sindromi isofagee. Il blog ha bisogno di una ceretta, un pedicure, un consolador e di mettere un poco mano all’html. Ma poco poco però, perchè l’html ti mangia se lo "sfrogolei" (stuzzichi) troppo. Merincontraria non è pronta per Milano, figuriamoci per WordPress. Detto ciò conclude dicendo che il progresso è nel duro lavoro. Progress in Work. Alla faccia della Santanchè.

12 comments

  1. anonimo

    cara merincì, secondo me la lavata d faccia al blog è necessaria

    ma nn perchè sia brutto, ma perchè qlcs qui dentro è cambiato e allora, cambiamo anche la grafica…

    in bocca al lupo, tesoro mio!!!

    ross

  2. merincontraria

    @ross: non ti aspettare chissà che…mica sono come drinkpop che è addentratissima nel mondo dei grafici e ha una serie di schiavetti al suo cospetto? Metteremo solo un pò d’ordine…Leviamo un pò di polevere e facciamo “una passata” a terra. E cmq si, qualcosa dentro è cambiato…;)

  3. wlemetafore

    Merin-c, però dici la vertià…ho tanti schiavi e schiavettii ma le passate a terra di html le so dare pure da sola. O no? ( blonde pride mode on)

  4. merincontraria

    Lo volevo specificare che le passate a terra sono il tuo forte.Oltre all’html sei anche la mia mentoressa ufficiale quindi massimo rispetto.

    Passiamo ad adsense.

    Dici anche di cambiare colore?

    Se volessimo mettere il nostro raccontino sull’Erasmus ci sarebbe modo?

  5. francescobis

    si cambia piccola è così.A volte non si ha voglia né di scrivere, né di pensare e il blog poi alla fine è solo una finestra sul cortile. C’è bisogno di muoversi davvero e soprattutto resistere, resistere, resistere. Un bacio.

  6. anonimo

    visto che merincì e drinkpop sono pericolose quando tirano in ballo l’erasmus, vorrei premettere che tt qll che mi riguarda deve essere creduto al 15-20 % 😉

    e, please, datemi il giusto riconoscimento ….

    la ross

  7. anonimo

    Adsense? forse vuoi dire analytcs…

    Colore non lo cambiarei, il racconto dell’Erasmus lo possiamo pdfeffare, caricarlo sul mio database e linkarlo da qua. Passami il pdf che provvedo. Cam

  8. merincontraria

    @drinkpop:si forse analytics. come fai a superare l’ostacolo del pagamento? comunque per ora va bene così, ma mi sa che il passaggio è inevitabile.

    @electric pink: si si, always progress.

    @blubrando:e chi si preoccupa. tanto non avrei molto di meglio da fare 😉

  9. merincontraria

    @wlemetafore drinkpop now: a questo punto c’è un pò di confusione e ti eleggo maestrina per caso.

    google analytics è uno shynistat avanzato in cui devi farti l’account, giusto?

    adwords è a pagamento e serve a indicizzare il sito?

    e quell’altro che uso per trovare le keywords come si chiama?

    in ogni caso fissami la tua tariffa netta ad ora per la prox settimana per procedere all’acquisto del dominio e al fatidico passaggio.

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>