18 comments

  1. anonimo

    perfetto ritratto di vrenzo-city! e tiene bene a mente che alle pendici del Vesuvio la vrenzola non è diversa da qll costiera!

    ross

  2. merincontraria

    @bambiprodigio: esce da un vero shooting fotografico di madebyjaffa e Antonio di Vico. Non ti preoccupara, se c’eri, avrebbero subito saputo collocarti. ;)))

    @ross: la vrenzola è trasversale, è vrenzola alle pendici, in Costiera, in Emilia e in Veneto.

    @justila: certo! se hai 10€ da buttare in cose inutili (e tu per quello le fai sempre uscire) scrivi a info@sognitrash.com. madebyjaffa te lo stampa e te lo manda e poi si innamora pure di te. Tu così diventerai la vrenzola londinese e ci farai fuori tutte nella versione 2010.

  3. anonimo

    oh! finalmente è tornata l’Alda che dopo averci lasciato con un commovente omaggio a de Andrè, ora ci parla di vrenzole! ci mancava!

    bentornata!

    Salvatore

  4. merincontraria

    @salvatore: grazie! Benvenuto a te! E tornerò ancora…E mica ho perso il mio smalto? E. Un abbraccio.

    @francescobis: copy&paste. Mica te lo devo insegnare io?:)

    Se no, calendari amatoriali de La Repubblica o info@sognitrash.com

  5. anonimo

    l’ho copiata… sgrana un poco ma è fantastica. Sei geniale te l’ho sempre detto…e l’altra chi è?

    baci

  6. anonimo

    Altro ovviamente sono io wlemetafore, aka drinkpop, aka camilla, per tutti quelli che vogliono le foto in formato intero

    http://www.sognitrash.com ( si possono scaricare anche dalla sezione calendari trash di repubblica)

    Per ordinare il calendario

    info@sognitrash.com

    per vedere le foto delle diretta televisiva di presentazione del calendario a Rete A c’è il gruppo Sogni Trash su Facebook.

    Soon on line il video

    Camilla

  7. anonimo

    Vrenzolerei anche io volentieri.. ma maria de filippi, i suoi tronisti e i suoi amici mi stanno sulle pelotas, il leopordato di cavalli mi rivolta lo stomaco (o forse di più il suo facciotto lampadato, mah), non ho idea di chi sia Karina Cascella, Anna Tatangelo la confondo con una Braz, Hello Kitty non ha mai fatto parte delle mie frequentazioni (nemmeno a 6 anni)… L’unica cosa… potrei rubare un pupazzetto di winnie the pooh a mia nipote… Ho speranze?

    rossellarù

  8. anonimo

    Non sono bravo come te e non ho fatto in tempo a stampare la copertina , ma ti prometto che la vedrai, parlo di Cuozzo’s Healt dal quale ho tratto ill pezzo che segue. Un bacio.

    Se la vrenzola ha le glorie di Vrenzopolitan il suo corrispettivo maschile … o cuozzo non è da meno. Cuozzo’s Health: periodico maschile. Il contraltare di Vrenzopolitan dedicato alla cura del corpo, al benessere del cuozzo e tutto ciò che ruota intorno alla sua moda, alle sue tendenze. Il cuozzo …’o cozzo: è la versione trash del Chiattillo ma in misura ridotta. Da Cuozzo’s Health di questo mese le note più interessanti. O cuozz è spesso panzuto e basso ha prevalentemente un colorito marrone scuro risultato di estenuanti sedute di lampade. Cintura a giro culo con mezza spacca da fuori bene in vista. Borchiepubiche grosse con il marchio in vista: D&G sempre e su tutto… Richmond nei casi più intellettuali- ma è un incidente di percorso- non capita sempre è un cuozzo raro. E’ firmato dalla testa ai piedi e ostenta i suoi “pezzotti”, Vuitton e Gucci. Il vezzo più ostentato del cuozzo sono però le sottilissime sopracciglia depilate che farebbero l’invidia di Ru Paul: sottilissime appuntite roba che una volta vedevi solo su Mea West o sulla famosa drag queen già citata. Gira sempre in t-shirt dal colore viola fino a qualche anno fa rosa con la scritta De puta madre. Espressioni tipiche del cuozzo: “Staie tutt ‘ alloviù”, se l’amico o la vrenzola di turno hanno bevuto un poco troppo. Staie fore, dall’inglese to be out, ma lui non lo sa. Se un chiattillo ( altro sottogenere di cui fornirò descrizione in seguito ) si prende troppe confidenze il cuozzo con fare minaccioso, pastrugnandosi la patta e tirandosi appena i jeans sul culo di rimando gli dice .” uee! Scinneme ‘a cuollo, mo t staie facendo nu film. Se poi la vrenzola se ne va col chiattillo – cosa improbabile – perché un chiattillo non va mai con una vrenzola ma con una sbarby … alla vrenzola immediatamente si dice:” me si’ scaduta a ind ‘ rubrica cià; lassame parià me fa azzeccà e’ ponte ( letteralmente:mi sei scaduta dal cuore, ciao, lasciami sfogare perché mi hai mandato in stato confusionale e bloccato ). Il cuozzo, a differenza della vrenzola non legge niente avendo da tempo oltrepassato il grado zero della cultura ma si concentra molto sulla profumazione: axe africa è il suo preferito in ex aequo Intesa Unisex Guaranà.Alla prossima puntata altri particolari

  9. anonimo

    Ahaha bel post Alda!

    Per chi fosse interessato al calendario, è in vendita a 10 euro ed il ricavato andrà in beneficenza.

    Non fate il pezzotto del pezzotto che vi stampate una foto buttata su internet e venuta male 🙂

    Il calendario è bello patinato e stampato in offset, e poi ci sono tutti gli altri mesi, che vale la pena di avere!

    http://WWW.SOGNITRASH.COM

    ——————————

    Per chi è della penisola sorrentina,potete trovare il calendario da:

    Emergency Sorrento

    Champagne Piano di Sorrento

    Titos Vico Equense

  10. anonimo

    pure io voglio fare le VREZOLA!!!

    Mi fai entrare nel clan…mi ci vedo con il completo Cavalli e la mia super pancia sblusata sopra…

    Ho deciso adesso esco e mi compro una gigantografia di HELLO KITTY e me l’azzecco sul pancione…

    sai che figa!!!

    Si semp a meglia!

    Rossmammacast

  11. merincontraria

    @rossellarù e rossellamammacast: entrare nel club?Ma non siete già vrenzole vecchie?;)

    @everybody: grazie di aver apprezzato. Mi dicono che il calendario costa 10€ ed è ordinabile scrivendo a info@sognitrash.com. Un abbraccio a tutti.

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>